Il Nintendo 64 Diventa Maggiorenne!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Due giorni fa, una delle consoles simbolo della Nintendo che sicuramente ha segnato la vostra infanzia, ha compiuto la bellezza di 18 anni dalla sua uscita! Ebbene, nel lontano 1996 (Anche se in Italia è approdata solo un anno più tardi)  in allegato all’acquisto di Nintendo 64 molti dei compratori hanno avuto una videocassetta. Il video contenuto si chiamava “Change The System” e durava più o meno 15 minuti. Qualcuno ha recuperato questo video e lo ha caricato su Youtube per riscaldare di nuovo il cuore dei nostalgici romanticoni. Anche noi per offrire un tributo alla storia, ve lo proponiamo!

nintendo_n64_2

Senza voler anticipare nulla a chi non ha visto il video, e senza togliere il gusto del ricordare di quelli che l’hanno già visto a suo tempo, vi consiglio calorosamente di guardare il video citato in calce alla notizia! Tanti auguri Nintendo 64!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.