fbpx
VideogiochiNews

Ninja e Lady Gaga battibeccano su Twitter

fortnite

A volte quando si è all’apice della carriera capita di dimenticare o semplicemente non essere a conoscenza di alcuni fatti che fanno girare si il mondo ma sotto un totale altro punto di vista. E’ quello che è successo in queste ore alla famosissima cantante Lady Gaga che, a quanto pare, non è proprio a conoscenza dei trend videoludici che spopolano nel mondo.

Il caso in questione è una domanda semplicissima che ha mandato nel caos mezzo social che è stata postata dalla cantante ai suoi 75 milioni di follower su Twitter. La domanda è: “Cos’è Fortnite?” A questa domanda chi meglio di Ninja avrebbe potuto farle una lezione oltre agli innumerevoli tweet di risposta? Lo streamer infatti si è prontamente offerto di spiegargli cosa è Fortnite, ma tutto questo ha innescato una serie di risposte diventate subito virali. Infatti, alla risposta dello Youtuber la cantante ha replicato con un: “Ninja, chi sei?”. Egli ha dapprima risposto in diretta mentre era intento a giocare online con il suo collega Timothy “TimTheTatman” Betar rispondendo: “Lady Gaga mi ha stroncato la carriera. Mi ha appena twittato chiedendomi “Chi sei?”. Successivamente ci ha voluto poi scherzare sopra dichiarando che forse la cantante negli ultimi tempi avrà vissuto sotto una roccia per non sapere chi fosse, rispondendo poi al Tweet con un “Ask Drake” facendo riferimento al rapper con cui ha battuto ogni record durante lo stream su Twitch tempo addietro.

LEGGI ANCHE  Assassin's Creed: Shadows, la presenza di Yasuke è considerata "woke"

Possibile che tutto ciò possa portare a una futura collaborazione tra i due? Chi lo sa… rimanete sintonizzati per saperne di più nelle prossime settimane.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Comments are closed.

    0 %