Come riportato da Gematsu, Dengeki PlayStation ha svelato che Nights of Azure 2: Bride of the New Moon è in arrivo per PlayStation 4 e PS Vita. ll titolo è il seguito di Nights of Azure, pubblicato da Koei Tecmo in Europa qualche mese fa; sarà sempre sviluppato da Gust. Questa volta sarà prodotto da Keisuke Kikuchi e diretto da Hiroshi Kataoka (Samurai Warriors Chronicles). Makoto Shibata si occuperà della sceneggiatura, mentre il design dei personaggi sarà a opera di Yoshiku; il tutto con la supervisione di Junichi Fujisaku (Production I.G.).
Nights Of Azure 2: Bride of the New Moon sarà lanciato per PlayStation 4 e PS Vita il prossimo 22 Dicembre in Giappone, disponibile in tre diverse edizioni: Standard, Premium Box e Special Collection Box. Il gioco segue il viaggio di due ragazze in un terreno inesplorato noto come Rusewall Island, dove non si dorme di notte. Dopo che gli esseri umani sono emersi vittoriosi dalla battaglia contro il governatore della notte, il sangue blu sparso dal mostro ha inquinato coloro che ha immerso in esso, trasformandoli in creature conosciute come Jayou che rubano sonno notturno dal popolo. Voi che ne pensate di questo gioco? Per quale console lo acquisterete?
Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony.
Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.