Nightflyers: in arrivo una nuova serie firmata George R. R. Martin

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 2 minuti

Durante il San Diego Comic-Con è stato presentato il primo trailer della nuova serie Netflix Nightflyers. Il nuovo telefilm è tratto dal racconto “Dieci piccoli umani ” di George R. R. Martin, autore delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco da cui è stata tratta la serie Il Trono di Spade. Nightflyers sarà disponibile nel 2019 in tutti i paesi dove Netflix è attivo, tranne che negli U.S.A.

Ecco una breve descrizione della trama diffusa con un comunicato stampa:

La serie, composta da 10 episodi, segue le vicende di otto scienziati anticonformisti e un potente telepatico, che si imbarcano in una spedizione diretta ai limiti estremi del sistema solare a bordo della Nightflyer – una navicella spaziale con un affiatato equipaggio e un capitano solitario – nella speranza di entrare in contatto con forme di vita aliena. Una serie di eventi misteriosi e devastanti inizia però a minacciare la missione e i membri dell’equipaggio iniziano a dubitare gli uni degli altri. Sopravvivere al viaggio si rivelerà più difficile di quanto chiunque potesse immaginare.

Nel cast troveremo molti volti noti: Gretchen Mol (“Boardwalk Empire”) interpreta la dottoressa Agatha Matheson, Eoin Macken (“The Night Shift”) nel ruolo di Karl D’Branin, David Ajala (“Fast & Furious 6”) nel ruolo di Roy Eris, Sam Strike (“EastEnders”) nel ruolo di Thale, Maya Eshet (“Teen Wolf”) nel ruolo di Lommie, Angus Sampson (“Fargo”) nel ruolo di Rowan, Jodie Turner-Smith (“The Last Ship”) nel ruolo di Melantha Jhirl e Brían F. O’Byrne (“Million Dollar Baby”) nel ruolo di Auggie. Di seguito le prime immagini ufficiali di Nightflyers.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.