NewsVideogiochi

NieR Replicant: il nuovo trailer mostra tante scene e personaggi

Durante la giornata di oggi gli amici del team Square Enix e di Toylogic hanno svelato a sorpresa il filmato d’apertura intitolato “Attract Movie” per quanto riguarda il tanto atteso NieR Replicant, questa volta puntando i riflettori sui notevoli aggiornamenti grafici, i voiceover e le emozionanti soundtrack dell’amatissimo titolo. Il video, durante i primi secondi, introduce un improbabile cast di personaggi in un mondo oscuro e apocalittico, mentre si uniscono al protagonista nella sua accattivante missione di curare sua sorella Yonah da una malattia mortale; una ricerca che a sua volta li farà dubitare di qualsiasi cosa. Nelle sue intriganti esperienze l’eroe sarà accompagnato da Grimoire Weiss, un tomo magico parlante, e dalla fiera guerriera Kainé.

All’interno di questo nuovo trailer pubblicato a sorpresa vengono mostrate svariate ambientazioni che avremo il piacere di visitare durante l’avventura, senza escludere anche i personaggi che ne prenderanno parte. Con una durata complessiva di oltre 3 minuti, queste sequenze fanno entrare gli spettatori nel pieno vivo del gioco con momenti di pura azione e combattimento alternati ad incredibili riprese cinematografiche su alcuni dei terribili e caratterizzati boss che ci attendono su NieR Replicant. Vi invitiamo a godervi attentamente queste scene inedite in vista dell’uscita del titolo in questione, sempre più vicina giorno dopo giorno.

Per chi ancora non lo sapesse, si tratta del remake del primo capitolo di questa iconica serie RPG, il quale era stato originariamente pubblicato in due differenti versioni: Gestalt e la Replicant. Vi ricordiamo che NieR Replicant è attualmente previsto per le versioni PlayStation 4, per la famiglia di dispositivi Xbox One e PC sulla piattaforma di giochi Steam a partire dal prossimo 23 aprile 2021. Oltre a ciò, eravate a conoscenza del fatto che di recente è stato scoperto l’ultimo segreto di NieR Automata dopo quasi 4 anni dalla sua pubblicazione, avvenuta nell’ormai lontano 2017?

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche