NieR Automata si mostra in un nuovo videogameplay

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Nel corso del grandioso evento tutto giapponese del Jump di Tokyo, arriva un nuovo e bellissimo trailer dell’atteso NieR: Automata. In questo nuovo trailer Square Enix, ha deciso di entrare nel dettaglio di quelle che saranno le armi e le abilità che i giocatori potranno sfruttare nel corso del gioco. Tra le particolarità che ci sono da guardare in questo nuovo filmato, appare anche la Engine Blade di Final Fantasy XV.Come già vi avevamo raccontato, NieR: Automata godrà di una collaborazione con l’ultima fantasia finale, che consisterà nella possibilità di utilizzare all’interno del gioco, questa particolare spada: “Engine Blade” di YoRHa No.2 Type. L’ arma in questione sarà una spada a una mano ispirata proprio a quella del protagonista di Final Fantasy XV, Noctis e che molti di voi conosceranno già benissimo. Come se non bastasse all’interno del video che davvero vi consigliamo di guardare, potrete ammirare un altro crossover, che ci mostrerà il Cypress Stick di Dragon Quest, questa particolare arma, permetterà a tutti gli utenti di visualizzare i danni inflitti dal personaggio nello stesso stile e grafica di Dragon Quest, finanche i bauli modificheranno il loro aspetto.

Prima di salutarvi e lasciarvi alla visione vi ricordiamo che NieR: Automata è previsto in uscita nel corso del prossimo mese di marzo 2017 in versione PlayStation 4 e PC. Buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!