The Witness, al momento non è prevista una versione Switch

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Jonathan Blow non è al momento al lavoro su una versione Nintendo Switch di The Witness; il titolo, dopo esser sbarcato su PS4 e PC, è sopraggiunto su Xbox One e iOS, riscuotendo un ottimo successo da parte della critica specializzata.

The WitnessBlow ha tenuto a specificare su Twitter che al momento non è prevista una versione Nintendo Switch dello splendido puzzle game, senza chiudere le porte però ad un futuro arrivo. Restate sintonizzati con noi per tutte le novità sul mondo dei videogame e su questa vicenda; non vediamo l’ora di saperne di più, sperando in un futuro arrivo di The Witness sulla nuova console della grande N.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.