Niente novità su Scalebound fino al 2017

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Il capo della divisione Xbox, Phil Spencer, ci ha colpiti con una risposta lanciata su Twitter ad un curioso fan che non vedeva l’ora di avere notizie riguardo il famoso ed ormai prossimo action RPG di Platinum Games, parliamo di Scalebound. Il responsabile del gaming in casa Microsoft scrive questo: scalebound

“Spiacente, probabilmente non annunceremo nessuna novità per Scalebound fino al 2017″

Come ben sapete non abbiamo più nessuna notizia riguardo l’uscita di Scalebound dallo scorso E3, inizialmente era stata dichiarata una grandiosa pubblicazione entro la fine del 2016 che purtroppo è stata rimandata ad un mese, ancora sconosciuto, del prossimo 2017, il motivo? Ritardi nello sviluppo del gioco. Questo titolo non è stato l’unico ad essere stato rimandato, ci ricorda la stessa sorte toccata ad Halo Wars 2 e Crackdown 3 anche questi previsti in uscita nel corso del 2017 ma anche essi come il titolo in questione gioveranno dell’ingresso nel programma Xbox Play Anywhere. Dunque è vero che dovremo attendere qualche mese ma possiamo dire per certo che l’attesa in questo senso avrà un risvolto positivo.

Mentre aspettiamo insieme, come consigliato da Spencer, l’arrivo del 2017 per avere news riguardo l’atteso titolo non possiamo rimanere con le mani in mano, date una sbirciatina alle altre interessanti notizie pubblicate da noi.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!