Niantic annuncia un nuovo mini evento per Pokémon GO!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Nonostante i fasti dei primi mesi siano ormai lontani, Pokémon GO continua ad avere un buon successo, soprattutto in quanto agli acquisti in-app effettuati sui relativi Store di iOS e Android. Il numero di utenti attivi, in ogni caso, è calato drasticamente, complice un supporto non proprio eccelso da parte di Niantic, anche se eventi come quello di Halloween hanno dimostrato come, con iniziative ad hoc, il gioco possa comunque suscitare un grande interesse. A notare ciò probabilmente è stata anche la Niantic stessa che oggi, tramite un comunicato stampa, ha annunciato un nuovo mini evento.

pokemon-goCome è possibile leggere di seguito, dal 23 novembre al 30 dello stesso mese si guadagnerà il doppio dell’esperienza e di polvere di stelle per ogni azione che, normalmente, ci porta ad accumulare entrambi:

Niantic, Inc. e The Pokémon Company International offriranno un ringraziamento speciale ai giocatori di Pokémon GO, il gioco mobile più popolare dell’anno, per il loro continuo supporto nel promuovere l’esplorazione, l’esercizio ed il senso di comunità, fin dal lancio del gioco. Dalla mezzanotte (UTC) del 23 novembre, fino alla mezzanotte (UTC) del 30 novembre, gli Allenatori guadagneranno una quantità doppia di PE e di Polvere di stella, quando completeranno delle azioni all’interno del gioco.

Un’iniziativa che sicuramente farà felici tutti coloro che ancora giocano costantemente a Pokémon GO e che magari farà tornare la voglia a tutti quelli che, stanchi di dover livellare troppo lentamente, avevano abbandonato da tempo l’applicazione.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.