In arrivo Ni-Oh 2? Il Team Ninja ci sta seriamente pensando

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Il 2017 è senza ombra di dubbio un anno pieno di capolavori che si stanno susseguendo l’uno dopo l’altro senza la possibilità di fermarsi un secondo a riprendere il fiato (e i soldi). Le software house gongolano al solo pensiero del successo che i loro pargoli sono riusciti ad ottenere in tutto il mondo, raggiungendo in tempi record cifre ragguardevoli accompagnate da indici di gradimento praticamente alle stelle. Uno dei protagonisti di questa annata è senza dubbio Ni-Oh, titolo capace di farsi apprezzare così tanto dal pubblico, da far considerare al Team Ninja la possibilità di un Ni-Oh 2.

Possibilità non poi così lontano visto quanto emergere da una intervista della testata giapponese Famitsu: Yasuda, game director del titolo, è rimasto piacevolmente colpito e sorpreso dal successo riscosso dal gioco tanto da prendere in seria considerazione l’idea dello sviluppo di un sequel. Allo stato attuale, questo ipotetico Ni-Oh 2 rimane lontano, prima il team spenderà le sue energie sul DLC in arrivo, ma non sarebbe più una sorpresa se dovessimo riecheggiare gli echi riguardanti un secondo capitolo delle avventure di Adams.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.