Ni no Kuni 2: svelati i dettagli del primo DLC incluso nel Season Pass

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

Nell’ultimo numero di Famitsu sono stati rilasciati i primi dettagli su Il Labirinto del Re Fantasma, il primo dei due grandi DLC inclusi nel Season Pass di Ni no Kuni 2: Il Destino di un Regno .

Il protagonista di questa nuova storia è il Re Lamikyl, sovrano del reame in rovina Endrance, considerato dagli abitanti come il principale responsabile del male che ha corrotto il mondo di Ni no Kuni. Il DLC introdurrà anche nuovi equipaggiamenti e una nuova funzionalità per il sistema di combattimento denominata Gokui (Mysterious Arts).

Al momento non si conoscono altre informazioni riguardo al DLC e anche la data di rilascio non è stata ancora svelata. Vi ricordiamo che Ni no Kuni 2: Il Destino di un Regno è disponibile su Playstation 4 e PC.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.