Ni No Kuni 2: nuove immagini per la modalità Kingdom Building

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Ni No Kuni 2 Il Destino di un Regno è finalmente entrato in fase gold, ma Bandai Namco ha deciso di continuare a rilasciare alcune immagini riguardanti una delle feature del titolo: il Kingdom Building.
Come possiamo immaginare, il Kingdom Building è modalità che ci permetterà di costruire e gestire il nostro regno, sfruttando risorse per creare strutture sempre diverse che avranno tutte un determinato scopo.

La feature ricava dai soliti gestionali tutte le meccaniche a cui ci siamo abituati attraverso i vari SimCity e The Sims, rendendo in questo semplice, intuitivo ed immediato il gameplay anche ai meno avvezzi al genere dei city building.

Ni No Kuni 2 Il Destino di un Regno sarà disponibile dal 22 marzo su PlayStation 4 e PC.

 

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.