The Last of Us Part II: nella scena più ambiziosa del gioco ci saranno Ellie e Joel

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

The Last of Us Part II è sicuramente uno dei titoli più attesi in assoluto, proprio per questo motivo ogni informazione rilasciata da Naughty Dog, nota casa di sviluppo del titolo, è oro per tutti i giocatori. Durante le scorse ore è emersa la notizia che, tra le varie scene commoventi presenti nel gioco, ce ne sarà una in particolare che Neil Druckmann ha definito la più ambiziosa girata da Naughty Dog e che vedrà protagonisti Ellie e Joel.

Questo aggiornamento è stato diffuso tramite Twitter, direttamente da Neil Druckmann. Cosa ne pensate di tutto questo? Ricordiamo a tutti gli interessati che The Last of Us Part II è ancora sprovvisto di una data di uscita, anche se alcuni rumor parlano della pubblicazione entro il 2019 mentre per altre fonti bisognerà aspettare il 2020.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.