GTA VI: il gioco è stato confermato e potrebbe essere già in sviluppo

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

La serie di GTA è sicuramente una delle più famose a livello mondiale, tanto che il quinto capitolo della saga continua ancora oggi a riscuotere un successo senza precedenti. Tuttavia Rockstar Games non è un’azienda che si accontenta, tanto che sembra proprio che GTA VI sia in sviluppo.

Infatti, come potete vedere dall’immagine qui sopra, il curriculum di un ex dipendente Rockstar Games contiene dei riferimenti al prossimo capitolo dell’iconica saga. Michael Bibin è un 3D Game Artisti che, nel periodo che va da fine 2017 ad aprile 2018 ha lavorato sulla creazione dei DLC di GTA V, a Red Dead Redemption 2 e, infine, il tanto atteso GTA VI.

Questa sarebbe a tutti gli effetti una conferma, anche se non ufficiale. Sembra proprio che GTA VI sia in sviluppo da circa un paio d’anni, anche se conoscendo Rockstar i lavori sul titolo saranno iniziati sicuramente prima. Cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.