Novità sulla Game Of The Year di The Witcher 3: Wild Hunt

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Di
Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua...
News
Lettura da 2 minuti

In queste ore Marcin Momot, uno dei membri di CD Project Red, casa che ha dato alla luce The Witcher 3: Wild Hunt, ha rilasciato attraverso il loro forum ufficiale una spiacevole notizia per coloro che speravano di poter mettere le mani sul pacchetto completo delle espansioni del gioco fornito dalla Game of The Year Edition, che riguarda lo stringo più famoso del mondo.

The Witcher 3: Wild Hunt

I file di salvataggio sulle console non saranno compatibili tra le differenti versioni del gioco (GOTY vs normale), poiché verranno trattate come prodotti separati dagli stessi sistemi e non come un’espansione del gioco di base. Ci scusiamo ma questo non dipende purtroppo da noi.

Queste sono state le parole del Community Lead riguardante il salvataggio che avete sulle console e sulla compatibilità che avrà esso con il gioco completo di espansioni. Quindi chi voleva acquistare la GOTY per poter risparmiare sul season pass o sull’acquisto dei singoli DLC, dovrà fare i conti con il ricominciare da zero l’avventura in The Witcher 3: Wild Hunt.

I contenuti extra saranno tutti presenti in un singolo disco quindi non ci sarà il bisogno di comprare elementi aggiuntivi e per i cacciatori di trofei bisogna specificare che, come per i salvataggi, anch’essi saranno incompatibili e riportati come di un altro gioco. Non resta che attendere il changelog che verrà rilasciato tra il 23 ed il 30 agosto, giorno del lancio di The Witcher 3: Game of The Year su PC, Xbox OnePlayStation 4 per vedere se verrà apportato qualche cambiamento importante alle meccaniche di gioco.

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.