fbpx
VideogiochiNews

New World: problemi per i server dell’MMO di Amazon

L’MMO di Amazon New World ha da poco aperto ufficialmente i server in Nord America, con l’arrivo dei primi problemi per quanto riguarda il login, la fila per entrare e persino le interazioni con l’ambiente. I server europei sono già stati aperti questa mattina alle 8, con un numero incredibile e sempre più grandi di giocatori online.

Come anche riportato dal sito Rock Paper Shotguni forum del nuovo titolo di Amazon sono pieni di messaggi di giocatori frustrati, i quali attendono da ore la possibilità di poter entrare in game. I meno fortunati non sono neanche riusciti ad effettuare il login, venendo rimandati direttamente al menù iniziale, senza neanche iniziare la file online.

Questo MMO è stato rinviato parecchie volteportando l’attesa degli utenti alle stelle, come anche dimostrato dall’enorme quantità di interazioni registrate dai server nelle prime ore di lancio. Quei pochi fortunati che sono riusciti a effettuare il login si sono però trovati davanti problemi di interazione con l’ambiente, in particolare il gioco non registrava i click del mouse.

Questa situazione ha portato i giocatori a uscire e rientrare, ritrovandosi però nuovamente davanti ad una fila enorme o nell’impossibilità completa di poter entrare, venendo rimandati al menù principale. La situazione al momento sembra essere ancora molto instabile, vista la quantità di messaggi apparsi anche sui social a seguito dell’apertura dei server Americani.

Grazie a tutti per l’enorme supporto del giorno del lancio! Siamo consapevoli delle code di login e dei problemi del server, il team sta lavorando sodo per farli affrontare e far entrare tutti e giocare! Grazie per la vostra pazienza.

Questo titolo è stato uno dei più attesi degli ultimi periodi, soprattutto dopo la decisione da parte di Amazon di dedicarsi esclusivamente allo sviluppo di New World, decidendo di abbandonare altri giochi. Nel corso delle prossime ore saranno avvianti anche i server per il resto del mondo, con il conseguente arrivo di moltissimi altri utenti all’interno del gioco.

LEGGI ANCHE  Resident Evil 1 Remake e Resident Evil 9, ecco le novità

C’è da sottolineare che i problemi di New World sono gli stessi che hanno tutti i giochi online al giorno del lancio, specialmente se attesi da un enorme numero di persone. Non possiamo fare altro che attendere nuove informazioni ufficiali da parte di Amazon, che ha confermato di essere a conoscenza di questi problemi.

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Comments are closed.

    0 %