New Super Mario Bros. U Deluxe: la Super Corona non sarà utilizzabile da tutti

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Manca sempre meno al lancio di New Super Mario Bros U. Deluxe, la riedizione di New Super Mario Bros U uscito nel 2012 su Wii U, che, oltre ad aggiornare la componente grafica del gioco, aggiungerà anche dei nuovi personaggi, tra i quali figura Toadette, che abbiamo visto trasformarsi in Peachette grazie alla speciale Super Corona, nel trailer di lancio. Sembra però che l’utilizzo della Super corona sarà relegato esclusivamente a questo personaggio. I fan possono quindi mettersi l’anima in pace dato che la tanto chiacchierata Bowsette, che negli ultimi tempi ha fatto impazzire il fandom nel noto idraulico spacca-blocchi, non sarà presente all’interno del titolo.

Vi ricordiamo che New Super Mario Bros. U Deluxe sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dall’11 gennaio del prossimo anno.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!