New riguardanti Deus Ex: Universe

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

deus-ex-human-revolutionNei giorni scorsi la Square-Enix è uscita allo scoperto annunciando ufficialmente che è in procinto la lavorazione del nuovo Deus Ex: Universe, per le console PlayStation 4, Xbox One, e PC.

Vi raccontiamo di ciò che si sta spargendo a macchia d’olio in rete, ovvero ci sono delle indiscrezioni, che rivelano dell’immensità di Deus Ex: Universe, che verrà sviluppato su tre titoli, ed i videogiocatori dovranno trasferire di titolo in titolo i vari salvataggi, non solo da quanto si legge questo è solo l’inizio perché il progetto prevede l’espandersi poi su i dispositivi portatili.

Di fronte a queste notizie, noi siamo curiosi ed impazienti di ricevere notizie ufficiali da parte di Square-Enix, che starebbe lavorando ad un gioco che travolgerebbe le classiche frontiere alle quali siamo abituati.

 

 

 

 

 

 

 


Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!