New 3DS Ambassador Edition per alcuni utenti europei scelti!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Se questa mattina vi siete svegliati e oltre a tanti dolcetti avete trovato nella vostra casella email un messaggio di Nintendo, ritenetevi fortunati, poiché siete tra i pochi clienti scelti dalla casa giapponese per poter usufruire di un’occasione davvero unica: l’acquisto del New 3DS Ambassador Edition.

New 3DS AmbassadorQuesta versione speciale del New 3DS (già uscito in Giappone e Australia, ancora nessuna data per l’America e l’Europa) è pensata esclusivamente per gli “ambasciatori Nintendo”, ovvero quei clienti fidelizzati a cui Nintendo riserva il premio.

Il Bundle Ambassador comprende:

New Nintendo 3DS (bianca) con un’esclusiva cover decorativa Ambassador Edition (posteriore), uno stilo per New Nintendo 3DS, una scheda microSDHC da 4 GB, 6 carte RA, la guida rapida all’installazione e il manuale di istruzioni della console.
– L’esclusiva cover decorativa Ambassador Edition (anteriore).
– Cover decorative di Super Smash Bros. (anteriore e posteriore).
– Stand ricarica (bianco).

Il tutto a 198,99 euro.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.