Neverwinter: rilasciata una data per PlayStation 4

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti

Finalmente Arc ha annunciato la data di uscita ufficiale su PlayStation 4 di Neverwinter, un MMORPG Free To Play attualmente solo per PC sviluppato da Cryptic Studios e che precisamente a partire dal 19 luglio 2016 sarà disponibile sulla nostra console casalinga di Sony.Ricordiamo che chi abbia acquistato l’Onyx Head Start Pack potrà accedere anticipatamente al gioco dal 12 luglio 2016. Il pacchetto, già presente sul PlayStation Store, ha un costo di 19,99 euro e comprende alcuni piccoli vantaggi:

  • Fragile Onyx Weapon Pack
  • Adventurer’s Helper Pack
  • Graycloak’s Legacy weapon
  • Onyx Horse mount
  • “The Onyx Adorned” title

Facciamo presente che il gioco sarà sempre e comunque gratuito anche su console PlayStation 4, come lo è su PC e Xbox One, in più saranno incluse nove espansioni ed otto classi giocabili. La decima espansione di Neverwinter, Storm King’s Thunder, sarà invece disponibile entro la fine dell’anno, la quale tratta del ritorno dei Giganti nei Forgotten Realms, ed i giocatori dovranno investigare sul motivo del loro ritorno. In più se volete vedere il trailer ufficiale del titolo per console PlayStation 4, vi reindirizziamo al nostro articolo cliccando qui.

Cosa ne pensate di questo titolo alla Dungeons & Dragons online per divertirsi con gli amici? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulla nostra pagina Facebook e se avrete intenzioni di comprare lo Starter Pack.

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."