Netflix: presto in arrivo un abbonamento esclusivo per dispositivi mobili?

Giuseppe Fragola
Di Giuseppe Fragola Lettura da 1 minuti

Netflix ha comunicato ufficialmente di essere al lavoro sulla realizzazione di un piano che prevede degli abbonamenti alla piattaforma dedicati, esclusivamente, a dispositivi mobili (smartphone e tablet, Android e iOS).

Queste le dichiarazioni ufficiali della compagnia:

Siamo sempre alla ricerca di modi per rendere Netflix più piacevole e più accessibile alle persone di tutto il mondo. In questo caso, stiamo eseguendo dei test per comprendere l’interesse dei consumatori in merito a un piano destinato solamente ai dispositivi mobili in alcuni paesi. Generalmente, testiamo molte nuove idee che possono variare per durata e persone coinvolte. Potremmo non distribuire mai le funzionalità o gli elementi inclusi in un test

Come evidenziato nell’ultima frase dalla stessa azienda, questa tipologia di abbonamenti si trova in una fase di studio e potrebbe non vedere mai la luce. In ogni caso, restate sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori sviluppi!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!