Netflix presenta Disenchantment, la nuova serie di Matt Groening

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 1 minuti

Recentemente Netflix ha assegnato a Matt Groening un nuovo incarico, ossia quello di realizzare ben 20 episodi per Disenchantment, una nuova serie animata fantasy per i più adulti. La serie porta gli spettatori nella terra di Dreamland, casa di una principessa amante dell’alcool chiamata Bean, del suo aiutante elfo chiamato Elfo e del demone Luci. Groening ha quindi commentato:

Disenchantment parlerà di vita e morte, amore e sesso, e di come continuare a ridere in un mondo pieno di sofferenza e di idioti, a dispetto di quello che vi diranno gli anziani, i maghi e altri cretini.

Nella serie troveremo le voci di Abbi Jacobson (“Bean”), Nat Faxon (“Elfo”) ed Eric Andre (“Luci”), insieme a John DiMaggio, Billy West, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, David Herman, Matt Berry, Jeny Batten, Rich Fulcher, Noel Fielding, e Lucy Montgomery.

La serie sarà quindi pubblicata in anteprima su Netflix in due parti da 10 episodi ciascuno nel 2018,  prodotto per Netflix  dalla ULULU Company, che vede come produttori esecutivi Matt Groening e Josh Weinstein (The Simpson, Futurama).

Non ci resta che aspettare il 2018…

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.