Netflix: iniziati i test per il pulsante di riproduzione casuale

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Netflix ha da poco comunicato che sta testando delle nuove funzionalità per riprodurre un episodio casuale di un programma ben specifico, così da permettere all’utente di non navigare troppo nella home per scegliere cosa guardare.

Si tratta dunque di un pulsante di riproduzione casuale, che attualmente è stato trovato all’interno della versione di Netflix 7.6.0 su Android. Ovviamente appena questa funzione sarà definitiva verrà introdotta su tutte le piattaforme.

Siamo curiosi di vedere come sarà il suo funzionamento e che vantaggi porterà al pubblico, soprattutto come sarà affinato in futuro. Voi cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.