Netflix: 2 miliardi di dollari investiti per nuovi contenuti originali!

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Netflix ha investito ben due miliardi di dollari in nuovi film originali, Serie TV, show di varia natura e documentari. Parte dello (spaventoso) importo sarà utilizzato per l’acquisizione di contenuti, produzione e sviluppo, nonché future acquisizioni strategiche.

Netflix ha attualmente accumulato un debito a lungo termine pari a 8.43 miliardi di dollari. L’ultimo investimento in ordine di tempo, prima di questo in oggetto, è stato pari a 1 miliardo di dollari, ed è avvenuto lo scorso aprile. A distanza di pochi mesi, la cifra è raddoppiata!

Infine, è di ieri la notizia che Netflix offrirà presto nel proprio catalogo il film di animazione “Pinocchio“, diretto da Guillermo del Toro.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!