Nessuna modalità offline per Sea of Thieves

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Stando ad una recente intervista svolta al director di Sea of Thieves, Mike Chapman, il prossimo titolo targato Rare non avrà una modalità offline. Sulla terraferma i giocatori potranno incontrare NPC gestiti dall’intelligenza artificiale, ma Chapman ha più volte ribadito che le navi che incontreremo in mare saranno rappresentate da giocatori reali. Secondo il report di IGN, spesso le missioni non richiederanno più di un giocatore per essere completate, ma per ovvi motivi non sarà possibile gestire in solitudine navi di grosse dimensioni. A quanto pare però, sarà possibile controllare una piccola imbarcazione, equipaggiata di una sola vela, un solo argano e di un semplice cannone. Sarà quindi necessario avere un gruppo di persone per riuscire a godere appieno il lavoro svolto dai ragazzi di Rare.sea of thievesVi ricordiamo che Sea of Thieves è un titolo action-adventure in sviluppo presso Rare e che sarà pubblicato da Microsoft Studios in esclusiva per PC Windows 10 e Xbox One. Il gioco possiede un’interfaccia in prima persona ed un sistema di crafting per la gestione delle risorse, dove i giocatori avranno la possibilità di creare la propria storia utilizzando diversi strumenti conquistabili in-game. Cosa pensate a riguardo? Siete contrari ad una campagna completamente online?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.