Nessun rinvio per la nuova dashboard di Xbox One

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

In questi giorni si è più volte parlato del rinvio della nuova dashboard per Xbox One, che oltre ad una nuova grafica porta ad un discreto miglioramento delle prestazioni e dei tempi di avvio delle app.

xbox-one

A quanto pare, per fortuna, non sarà così: a smentire la cosa infatti ci ha pensato Mike Ybarra di Microsoft, rispondendo ad un utente che chiedeva proprio se le voci fossero vere.

https://twitter.com/XboxQwik/status/652870307212976128?ref_src=twsrc%5Etfw

Nessun rinvio in vista dunque, ma non abbiamo nemmeno una data d’uscita precisa visto il “sarà pronta quando è pronta” nella risposta di Ybarra.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.