Nessun DLC previsto per Hellblade: Senua’s Sacrifice

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 1 minuti

Ninja Theory non ha alcun piano riguardante DLC per il prossimo Hellblade: Senua’s Sacrifice; a rivelare la notizia è stato direttamente il creative director Tameem Antoniadesm, aggiungendo che non sono previste alcun tipo di microtransazioni.

Hellblade: Senua's SacrificeTameem si è anche espresso su critiche passate da lui ricevute, specialmente quelle riguardanti il Dante apparso nell’ultimo DMC Devil May Cry; il creative director ha dichiarato onestamente di non aver nulla da aggiungere riguardo quelle critiche, a suo avviso ingiustificate. Noi vi salutiamo, ricordandovi che l’attesissimo Hellblade: Senua’s Sacrifice è atteso su Sony PlayStation 4 e Personal Computer, pur mancando tutt’oggi una data d’uscita certa.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.