Nessun blocco regionale è previsto per i server di Gundam Versus

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie da parte di Bandai Namco, che nel corso dell’Anime Expo ha rilasciato un’interessante notizia riguardo Gundam Versus; i server del gioco, infatti, non avranno blocchi regionali, permettendo quindi di sfidare giocatori provenienti da tutto il mondo.

Tutto ciò è stato svelato durante una prova del gioco, dichiarando che gli americani potranno sfidare quindi giocatori giapponesi, europei, etc; inoltre, Bandai ha anche rivelato la data di uscita statunitense del gioco. Gundam Versus approderà sulle PlayStation 4 americane il 29 settembre, mentre il 6 luglio sarà il turno del Giappone, mentre per noi utenti europei non c’è ancora traccia di una data o di un minimo indizio.

Se volete rimanere aggiornati sui prossimi dettagli riguardo Gundam Versus, restate connessi a Game Legends.

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.