No Man’s Sky: per giocare online non occorrerà il PlayStation Plus

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Di
Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua...
News
Lettura da 2 minuti

Poche ore fa la casa nipponica Sony Computer Entertainment ha annunciato ufficialmente che non avremo il bisogno di sottoscrivere nessun abbonamento al PlayStation Plus per No Man’s Sky. Questa sembra essere una vera e propria buona notizia per coloro che sono interessati al titolo No Man’s Sky della software house Hello Games o per coloro che sono un po’ confusi e scettici verso le funzionalità online di Sony o in generale sulla reale qualità dell’immenso e rivoluzionario titolo ideato da Sean Murray.

PlayStation PlusNessun abbonamento al Playstation Plus per No Man’s Sky sarà quindi necessario per giocare online, poichè la creazione dei mondi e degli universi avverrà in locale e ciò implica che anche il visitare le varie creazioni degli utenti non sfrutterà la connessione del PlayStation Plus; notizia che apre le porte anche a coloro che sono restii ad abbonarsi al servizio offerto dalla Sony.

Ricordiamo che No Man’s Sky sarà un gioco FPS/Open World e che sarà disponibile ufficialmente dal 10 agosto 2016 per PC e in esclusiva console su PlayStation 4, con la possibilità di visitare nuovi mondi e galassie proprio come in un film di fantascienza. Restate connessi sulle pagine di Game Legends per nuove notizie in attesa dell’uscita del lavoro di Hello Games.

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.