NES Zapper utilizzato per tentare di rapinare una banca in Messico

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

La notizia arriva da Hermosillo in Messico, dove un uomo ha tentato di rapinare una banca utilizzando il proprio NES Zapper, la pistola che veniva usata per giocare alcuni titoli del vecchio Nintendo Entertainment System. Il nastro adesivo con cui ha ricoperto l’arma giocattolo non ha ovviamente convinto nessuno e il criminale è stato arrestato dalla polizia. Come potete vedere dalla foto qui di seguito, infatti, l’aspetto dello Zapper rimane comunque quello di una pistola finta, sono anzi facilmente riconoscibili le fattezze del controller. NES ZapperDalle prime informazioni pare che l’uomo si sia reso responsabile anche di altre rapine in passato, ma sarebbe davvero incredibile scoprire che l’arma utilizzata nei precedenti crimini è il NES Zapper!

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.