Nero: Primo titolo della Storm In A Teacup

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

nero0
Dopo ben due anni di lavoro, lo studio Italiano di Storm In A Teacup creato da Alberto Belli e Carlo Ivo Alimo Bianchi, ha annunciato il suo primo titolo: Nero. Il gioco da quel che abbiamo visto, è stato basato su uno stile dove la narrativa e la componente artistica giocano fortemente da padroni. Una Visual Novel ad enigmi, dove questi ultimi sono strettamente collegati alla trama del gioco. La trama e la sceneggiatura dunque, sono stati i componenti più curati, e che hanno richiesto gran parte del tempo per la stesura. Non ci è fornito per il momento alcun dettaglio su quali dispositivi sarà disponibile il gioco, PC a parte. Durante la  Game Developers Conference di San Francisco, il team Italiano a rilasciato nuovi screenshots del gioco, che vi proponiamo nella galleria in basso. Da notare la cura dei colori e dei dettagli, e l’alone di intrigo che trasmettono. Di sicuro possiamo aspettarci delle belle cose.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.