Neo Geo Mini: data annunciata per il Giappone

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

Grazie a Neo Geo Mini, potremo rivivere i fasti delle sale giochi di metà anni ’90, tra cui Metal Slug, Fatal Fury, Samurai Showdown e l’immortale King of Fighters. Tutte queste vecchie glorie, che tutti abbiamo imparato ad amare a suon di gettoni e 500 lire, torneranno in questa piccola riproposizione della console SNK, un oggetto che siamo sicuri diventerà presto un cult.

Apprendiamo oggi che SNK ha fissato la data di release ufficiale per il mercato giapponese.
Inizialmente atteso per un generico “Estate 2018”, il dispositivo da gioco arriverà sugli scaffali locali il 24 luglio 2018. Ancora da stabilire, invece, quando potremo metterci sopra le mani noi europei. Arrivano anche le informazioni sul prezzo, che si aggirerebbe intorno a 90 € in Giappone, sperando che il cambio poi non venga a modificare il prezzo per  il nostro mercato. Comprerete anche voi questa piccola console piena di gioie?

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.