Need for Speed Payback: veicoli personalizzabili in un nuovo trailer

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 2 minuti

La personalizzazione è sempre un fattore stimolante per i giocatori, specialmente nei giochi di corse nei quali è ancora più appagante modificare a proprio piacimento le vetture. Poco fa EA e Ghost Games hanno confermato che questa feature sarà disponibile anche in Need for Speed Payback e la scelta sarà vastissima: come possiamo vedere nel trailer in calce alla notizia, a seconda della nostra performance in gara sbloccheremo pezzi con statistiche migliori e potremo personalizzare le nostre macchine con una quantità sconfinata di parti.

Per la prima volta nella storia di Need for Speed, in Payback potremo trovare veicoli abbandonati e trasformarli in vere e proprie supercar: starà a noi scegliere i ricambi migliori e modificare i nostri rottami nel migliore dei modi. E’ stata anche aperta una pagina dedicata dove potrete trovare tutto quello che volete sapere riguardo alla personalizzazione.

Non finisce qui, perchè EA ha annunciato il Platinum Card Pack, bonus preorder del gioco che contiene:

  • Nissan 350Z 2008
  • Chevrolet Camaro SS 1967
  • Dodge Charger R/T 1969
  • Ford F-150 Raptor 2016
  • Volkswagen Golf GTI Clubsport 2016
  • Neon Sottoscocca Platinum Blue e Fumo degli Pneumatici come oggetti cosmetici esclusivi

Cosa ne pensate? Dopo questo annuncio interessante, vi ricordiamo che Need for Speed Payback uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Origin) il prossimo 10 novembre.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.