Need for Speed Payback: le nuove BMW saranno inserite nel gioco

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Oggi Electronic Arts e BMW Group hanno annunciato che la nuova BMW M5 sarà presente in Need for Speed Payback. Questa è la prima volta che la casa di automobili ha rivelato un nuovo modello attraverso un videogame.

Cosa ne pensate? Ricordiamo a tutti gli interessati che il titolo sarà rilasciato il 17 novembre 2017. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

The new BMW M5. (09/2011)

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.