Need for Speed Heat avrà più macchine, personalizzazione e sfide

Il direttore creativo di Need for Speed Heat ha rilasciato una dichiarazione, sottolineando l'attenzione del team per il feedback degli utenti.

Marco Stramondo
News
Lettura da 1 minuti

Need for Speed Heat è stato finalmente svelato con un trailer ieri pomeriggio ed il team responsabile, Ghost Games, ha già rilasciato le prime dichiarazioni. Il Direttore Creativo, Riley Cooper, ha infatti detto durante un comunicato stampa che il feedback degli utenti di Payback è stato ascoltato e vogliono dare ai giocatori ciò che desiderano.

Stiamo dando più opzioni che mai ai giocatori così da essere unici e riconoscibili. I nostri fan sono stato chiari, vogliono più macchine, più personalizzazione e più sfide e noi stiamo mettendo a punto ogni aspetto. Dallo stile del personaggio, alle performance della vostra macchina e al vostro stile di guida, stiamo alimentando la creatività di ognuno con questo nuovo gioco.

Le premesse sembrano senz’altro entusiasmanti e per dare un primo sguardo non dovremo aspettare molto: il gameplay verrà svelato durante la Gamescom di Colonia, probabilmente durante la conferenza di Electronic Arts di giorno 19.

Need for Speed Heat uscirà l’8 Novembre per Playstation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo