NewsVideogiochi

Need for Speed: ecco quale sarà il ruolo della polizia

Il produttore esecutivo Marcus Nilsson ha voluto spiegare quale sarà il ruolo della polizia nel reboot di Need for Speed, nuovo titolo della celebre saga targato Electronic Arts.

need-for-speed_pc-2201

Se vi troverete con una macchina di alto livello, la polizia disporrà più posti di blocco mentre se vi trovate con una macchina inferiore, loro potrebbero pensare che voi non siate così fortiFondalmente si può ingannare la polizia in questo modo.”

Non ci saranno poliziotti in tutto il mondo di gioco ma in alcune sezioniSe si vuole evitare la polizia, si deve imparare a evitarli quando vi daranno la caccia. Se non si vuole avere più un’altra sfida con un poliziotto, ci si può fermare e pagare la multa.

Vi ricordiamo che il titolo uscirà il 5 novembre per PlayStation 4 e Xbox One, mentre per la versione PC bisognerà attendere la primavera del 2016.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche