Ecco cosa ne pensa la stampa internazionale riguardo Dead Rising 4

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Se anche voi siete impazienti di mettere le mani sull’ultimo Dead Rising 4, allora vi farà piacere sapere che ancor prima dell’uscita ufficiale, la critica specializzata di settore ha accolto l’ultimo survival horror di Capcom Vancouver in maniera molto positiva. Il titolo previsto in uscita ufficialmente da domani 6 dicembre in versione Xbox One e PC Windows 10, ha riscosso un discreto successo che lo ha portato a ricevere voti in generale medio alti.dead rising 4La stampa specializzata che ha avuto la fortuna di poter provare il gioco in anteprima, ha descritto l’ultimo Dead Rising 4 in maniera particolarmente positiva, tanto che qualcuno si è sbilanciato assegnandogli una votazione di 81100. Solamente una testata giornalistica ha dato un voto negativo al gioco, motivato dal fatto che l’ultimo survival horror gli sia risultato ripetitivo e dotato di un comparto tecnico generale di basso spessore. Detto questo sembra proprio che il voto medio del gioco ad oggi è stimato ad un buon 76100, numero che ci fa ben sperare e che sicuramente in un modo o in un altro rassicura tutti i fan della serie.

Purtroppo se siete impazienti di leggere la nostra recensione dovrete attendere almeno fino a domani, così da potervi riportare tutte le nostre impressioni sull’atteso survival horror di Capcom Vancouver, Dead Rising 4.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!