Gli appassionati di giochi sportivi, magari proprio del basket in particolare, probabilmente non si saranno fatti scappare il nuovo titolo di Saber Interactive NBA Playgrounds, rilasciato lo scorso 9 maggio 2017 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Ma proprio gli utenti della nuova console di casa Nintendo sono i protagonisti di questa news, in quanto non non possiedono ancora la modalità online. In merito a quest’ultima mancanza, i giocatori di tale piattaforma riceveranno in regalo una copia gratuita di Shaq Fu: A Legend Reborn, atteso a fine anno. Ecco le dichiarazioni dello sviluppatore:
Abbiamo intenzione di lanciare il gioco online su NBA Playgrounds per Nintendo Switch a breve. Ci scusiamo per il ritardo e vogliamo informare tutti che provvederemo molto presto. Per questo abbiamo pensato di offrire a chiunque abbia preso il titolo una copia omaggio di Shaq Fu: A Legend Reborn in segno di gratitudine.
Nonostante sulle altre console sia già presente l’online, sembrerebbe essere in dirittura di arrivo anche su Nintendo Switch. Forse i giocatori di quest’ultima sono stati anche più fortunati poiché hanno avuto una mancanza al titolo, ma questa è stata colmata egregiamente grazie all’update che gli spetterà. Per ulteriori informazioni, continuate a seguirci!