NBA Playgrounds: la versione beta pubblicata per sbaglio su PS4

#NBAPlaygrounds sbarca sul PlayStation Store per poche ore!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata di ieri, l’atteso titolo, NBA Playgrounds, sviluppato dalla software house, Saber Interactive, è comparso, sicuramente per errore sul PlayStation Store. Il titolo che ancora è in via di sviluppo presso la società è rimasto diverse ore a disposizione di moltissimi utenti che hanno avuto l’occasione di testare il gioco fino a quando la società non si è accorta dello sbaglio. A seguito del piccolo errore, la Saber Interactive ha diramato un comunicato tramite IGN US.nba playgroundsLa software house non ha fatto un dramma dell’accaduto, anzi, ha mandato il comunicato solamente per avvisare gli utenti che hanno avuto il piacere di giocare a NBA Playgrounds in anteprima, che la build testato non è quella definitiva:

“Speriamo che chiunque abbia scaricato il gioco si sia divertito, ma tenete a mente che si tratta di una build non finita”

Dunque anche se il gioco non è ancora finito del tutto siamo convinti che i fortunati utenti si siano divertiti un mondo a giocare online (unica modalità disponibile nella beta rilasciata per errore) con l’atteso NBA Playgrounds, il titolo che arriverà ufficialmente su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch nel corso del prossimo 9 maggio. Non vediamo l’ora di poterlo testare e voi?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!