NBA 2K22 MyTEAM – Guida al migliore team per iniziare

In questa guida dedicata a NBA 2K22 MyTEAM vogliamo aiutarvi a comporre la miglior squadra possibile al minor costo, vantaggioso non trovate?

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia Guide Lettura da 2 minuti

NBA 2K22 è ufficialmente uscito e, come di consueto, molti giocatori si stanno dedicando proprio alla modalità MyTEAM, e in questa guida vi aiuteremo a formare un team performante al giusto prezzo. La grande notizia di quest’anno è che ci sono un sacco di giocatori che potete aggiungere alla vostra formazione per pochi MT.

Il miglior team per iniziare NBA 2K22 MyTEAM? Ecco la guida

Affrontare sfide in giocatore singolo può effettivamente aiutare a guadagnare MT extra, che possono comunque dare una bella spinta economica specialmente nelle fasi iniziali. Sfruttate inoltre i pacchetti gratuiti, dato che sono un ottimo metodo per ottenere qualcosa senza spendere un centesimo, anche se normalmente non contengono grandi giocatori ogni tanto la sorpresa può scappare.

Ecco dunque i giocatori che vi consigliamo, partendo ovviamente dal playmaker:

  • Damian Lillard – Amethyst (90 OVR) – 14K/15K MT
  • Donovan Mitchell – Amethyst (91 OVR) – 19K/22K MT
  • Kawhi Leonard – Amethyst (91 OVR) – 35K/40K MT
  • Dennis Rodman – Amethyst (90 OVR) – 11K/12K MT
  • Joel Embiid (C) – Amethyst (90 OVR) – 10K/11K MT

Questo è il quintetto ideale per iniziare, dato che avrete fin da subito dei giocatori capaci di completare giocate decisive. Le carte Amethyst sono probabilmente la più grande scommessa che potete fare, dato che vi garantiranno ottimi atleti a costi davvero molto contenuti.

La nostra guida dedicata a NBA 2K22 MyTEAM finisce qui, speriamo di esservi stati utili. Se volete sapere di più sul titolo targato EA, noi vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione.

TAG:
Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.