Lunedì, 2K ha rilasciato il character model, la relativa renderizzazione e la valutazione dell’atleta di copertina LeBron James, per l’edizione limitata di NBA2K19. Sarebbe un grosso problema ogni anno quello del rating del Re, ma questa volta è ancora più grande perché il primo rendering mostra James nei suoi nuovi abiti giallo-viola.
Come la reveal di Giannis Antetokounmpo precedentemente pubblicata, lo screenshot di James mostra un modello con definizione muscolare e sudore più visibile.
Basta prendere un fotogramma dell’edizione dell’anno scorso e confrontarla con quella che vi mostriamo ora per poter descrivere meglio le differenze nella grafica. Il punteggio di James è salito di un punto rispetto al punto in cui si è conclusa la stagione in NBA 2K18. Questo perchè LeBron ha dato prova di una post season incredibile, nonostante non sia riuscito a guidare i Cleveland Cavaliers nel campionato NBA (51 punti in Gara 1, massimo in carriera ai Play off).
Per 2K quindi non ci sono dubbi: Lebron è il miglior giocatore attuale al mondo,e i paragoni che lo coinvolgono lo proiettano già nell’olimpo dei più grandi di sempre, tra i quali Jordan, Magic e Bird. Siete d’accordo con tale punteggio?