NBA 2K19: svelato il rating di Lebron James

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

Lunedì, 2K ha rilasciato il character model, la relativa renderizzazione e la valutazione dell’atleta di copertina LeBron James, per l’edizione limitata di NBA2K19. Sarebbe un grosso problema ogni anno quello del rating del Re, ma questa volta è ancora più grande perché il primo rendering mostra James nei suoi nuovi abiti giallo-viola.

Come la reveal di Giannis Antetokounmpo precedentemente pubblicata, lo screenshot di James mostra un modello con definizione muscolare e sudore più visibile.

Basta prendere un fotogramma dell’edizione dell’anno scorso e confrontarla con quella che vi mostriamo ora per poter descrivere meglio le differenze nella grafica. Il punteggio di James è salito di un punto rispetto al punto in cui si è conclusa la stagione in NBA 2K18. Questo perchè LeBron ha  dato prova di una post season incredibile, nonostante non sia riuscito a guidare i Cleveland Cavaliers nel campionato NBA (51 punti in Gara 1, massimo in carriera ai Play off).

Lebron_James_2K19

Per 2K quindi non ci sono dubbi: Lebron è il miglior giocatore attuale al mondo,e i paragoni che lo coinvolgono lo proiettano già nell’olimpo dei più grandi di sempre, tra i quali Jordan, Magic e Bird. Siete d’accordo con tale punteggio?

 

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.