NBA 2K18: record di vendite nonostante le polemiche

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Nei mesi successivi al suo lancio, NBA 2K18 è stato aspramente criticato per via delle microtransazioni piuttosto forzate che rallentavano drasticamente la progressione del gioco. Nonostante in Italia la critica sia stata notevolmente ridotta a causa dello scarso seguito del basket, in America non sono di certo mancate le lamentele. Nonostante ciò, durante un meeting finanziario, Take Two ha rivelato che questo capitolo della saga è stato il più venduto della storia e che ha superato del 25% le vendite del precedente capitolo, arrivando a 8 milioni di unità piazzate.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.