NBA 2K16: Ben 5 partite vengono mostrate in video!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

2K è un fiume in piena e punta forte sul nuovo NBA 2K16, dopo la pubblicazione della lista con tutte le squadre di Eurolega che troveremo nel titolo, ha pubblicato ben cinque filmati ritraenti cinque partite del bellissimo NBA 2K16.NBA-2K16

 

Più precisamente le cinque partite, riprendono in azione le seguenti squadre:

“Cleveland Cavaliers, Golden State Warriors, Memphis Grizzlies, Chicago Bulls, OKC Thunder, New Orleans Pelicans, Houston Rockets e LA Clippers”.

I cinque filmati dei match li troverete come sempre uno per uno postati in calce all’articolo, ma prima di lasciarvi alla visione dei filmati vi ricordiamo che NBA 2K16 sarà disponibile dal prossimo 29 settembre nelle versioni, PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

 

https://www.youtube.com/watch?v=LhqSxaszuoE

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!