Naughty Dog: nuova articolazione nell’organico dell’impresa

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

All’interno di Naughty Dog, sono avvenuti alcuni rimaneggiamenti delle cariche istituzionali. Evan Wells ha comunicato la promozione di Neil Druckmann a vice presidente della compagnia. Il suo contributo infatti è stato determinante per l’azienda. Inoltre Wells ha anche comunicato inoltre che Neil comunque rimarrà anche Creative Director di The Last of US Part II. Ovviamente sarà però affiancato da due altre figure Anthony Newman e Kurt Margenau come Co-Director.

Figure che avevano già lavorato anche su Uncharted: L’Eredità Perduta. Per quanto riguarda invece le promozioni a Lead Designer, sono state promosse anche le personalità di Emilia Schatz e Richard Cambier.

Neil Druckmann come accennato precedentemente ha avuto un ruolo molto importante sull’operato della compagnia. Prima di questo capitolo due di The Last of US, ha lavorato infatti anche su alcuni episodi di Uncharted come designer e creative director del primo capitolo di The Last of Us e Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.