Svelato il tema principale del nuovo titolo di Naughty Dog?

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Naughty Dog, è un’azienda produttrice di videogiochi statunitense, fondata nel 1984 da Andy Gavin e Jason Rubin, con sede a Santa Monica, la quale recentemente ha “sfornato” uno dei migliori titolo dell’anno; parliamo ovviamente di Uncharted 4: Fine di un Ladro. Come ogni software house che si rispetti, anche loro sono a lavoro su un nuovo titolo, ma la domanda che ci porge spontanea è legata alla natura di questo nuovo progetto, il quale potrebbe essere già una IP da noi conosciuta o meglio ancora completamente nuova. Quello che sappiamo per certo, che a capo di tutto c’è Neil Druckmann dal quale, grazie ad una recente intervista, veniamo a conoscenza di nuove informazioni riguardo la trama che verrà trattata nel prossimo titolo.

Naughty Dog

Il lead designer Neil Druckmann, sembra molto entusiasta del nuovo titolo di casa Naughty, infatti ci rivela che il tema principale del gioco inizia esattamente con il “Tutto accade per una ragione” che ci lascia perplessi e allo stesso tempo curiosi del nuovo progetto in lavorazione dallo studio. Vi ricordiamo, inoltre, che dal giorno 17 al 21 agosto, si terrà a Colonia (Germania) la Gamescom, la più grande fiera videoludica europea, la quale siamo certi non mancheranno annunci e novità da tutte le software house presenti all’evento. Noi ovviamente saremo lì in diretta per voi aggiornandovi con tutte le news disponibili, continuate a seguirci!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.