Il profilo Facebook di Naughty Dog ha una nuova immagine del profilo. Poco fa infatti la software house, che ha sviluppato titoli del calibro di “The Last of Us” e “The Last of Us 2”, o ancora saghe come “Jak and Daxter” ed “Uncharted”, ha aggiornato la propria immagine del profilo, senza però rilasciare alcuna spiegazione a riguardo. Possibile che dietro a questo cambiamento si celi un nuovo annuncio in arrivo a breve?
Al momento non si hanno molte informazioni riguardo a quali siano i progetti in corso per Naughty Dog. Le uniche informazioni, trapelate circa un mese fa, affermano che la software house ed un altro studio interno ai PlayStation Studios, starebbero lavorando ad un videogioco di una serie molto amata dalla community. Questa ipotesi è nata in seguito alla pubblicazione di un annuncio di lavoro che cercava nuovi addetti ai lavori per lavorare a questo misterioso progetto.
Un altro dato che confermerebbe l’ipotesi che Naughty Dog stia lavorando ad un famoso franchise del passato, è la ricerca di un nuovo Game Design Intern da parte di Visual Arts Group, studio che aveva collaborato alla realizzazione dei vari Uncharted. Proprio per questo motivo, l’ipotesi più popolare tra gli appassionati riguarda proprio la famosa saga di Naughty Dog, ed è possibile che nei prossimi giorni verrà annunciato qualcosa di nuovo