Naughty Dog al lavoro su due nuovi progetti

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Il Creative Director di Naughty Dog, Neil Druckmann, ha rivelato a Edge che il team di sviluppo al momento ha diversi progetti in cantiere.

Parlando del già conosciuto The Last of Us Remastered, infatti, Druckmann ha così detto:

“stiamo lavorando a questa nuova edizione, ma allo stesso tempo stiamo anche lavorando a due altre esperienze completamente nuove”

In futuro dobbiamo quindi aspettarci due nuovi titoli dalla talentuosa software house; tra i titoli più vociferati dovrebbe esserci il nuovo Uncharted, la cui presentazione all’E3 è sempre molto chiacchierata, mentre il secondo “progetto” è del tutto ignoto.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.