Naughty Dog perde altri pezzi

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Ultimamente le cose in Naughty Dog non sembrano andare benissimo: dopo l’addio di Amy Henning, Justin Richmond e Nate Wells delle scorse settimane, sembra che anche Michael Knowland abbia lasciato la software house autrice di capolavori come l’ultimo recente The Last of Us.

uncharted-2-a-once-in-a-lifetime-experience-says-naughty-dog_jpg_1400x0_q85

Non ci sono notizie ufficiali, ma il tutto è nato da quello che è riportato dal profilo Linkedln dello stesso Michael. La Naughty Dog non si è espressa in merito, lo stesso vale per il soggetto interessato. Aspettiamo conferme o smentite per avere l’ufficializzazione del tutto.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.