Naughty Dog inizia i lavori sul prossimo gioco: spunta Project “Jordan”

Ad oltre 4 anni dal lancio del suo ultimo progetto, la nota software house sembra essere tornata all'opera su un nuovo misterioso gioco

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Sono passati ben 4 anni dal lancio dell’ultimo progetto originale di Naughty Dog, con il lancio del GOTY ai Game Awards 2020 Yhe Last of Us: Parte 2, del quale sono attualmente in preparazione le puntate di riferimento per la seconda stagione della pluripremiata serie tv di riferimento.

Per tutto questo tempo, abbiamo avuto notizia di cancellazioni, come quella di The Last of Us Online, di rinunce, ma mai di progetti concreti e in corso: le cose, sebbene ancora non in via ufficiale, sembrano essere finalmente cambiate. Come riportato da un insider, infatti, qualcosa di nuovo dovrebbe bollire in pentola negli uffici dei creatori di Crash Bandicoot, Uncharted e non solo.

Naughty Dog

Come riportato dall’insider Ryan From the Brox, è stato effettivamente realizzato uno SLACK del cosiddetto “Project Jordan” e, addirittura, l’insider è riuscito a risalire all’URL del progetto, al quale, ovviamente, possono attualmente accedere solo alcuni dipendenti SONY autorizzati.

Ciò, a conti fatti, testimonia che il progetto è effettivamente esistente e che quest’ultimo è in lavorazione presso gli uffici di Naughy Dog, quelle che ancora tendono a scarseggiare sono informazioni in merito alla natura del suddetto progetto: una nuova IP? Un prevedibile ritorno di fiamma per serie come The Last of Us? Presto per dirlo.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.