Nathan Fillion tornerà ad interpretare Malcolm Reynolds in Firefly Online

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

1994m6kequ3espng

Da un video pubblicato dal canale YouTube ufficiale, gli sviluppatori di Spark Plug Games e di Quantum Mechanix hanno rivelato che la tanto famosa star delle serie televisive Sci-fi, Nathan Fillion vestirà i panni del capitano Malcolm Reynolds in Firefly Online.

Nathan Fillion porterà con se in questa nuova avventura anche altri membri del cast tra i quali:

Firefly Online calerà i videogiocatori nei panni di un capitano, che avrà il compito di reclutare una ciurma in grado di guidare la sua nave nelle stupende avventure che gli capiteranno di fronte. Il titolo multiplayer unisce sia dei classici elementi GDR, con elementi interattivi molto sociali. Il lancio di Firefly Online è previsto durante questa primavera, e sarà inizialmente prodotto solamente per PC, Mac e varie piattaforme mobili.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che il video lo potrete guardare comodamente sotto queste righe, Buona visione!!!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!